Google+ Sidhe banshee: Abito nuziale? / Wedding dress?

Wednesday 13 June 2012

Abito nuziale? / Wedding dress?

Se vi doveste sposare, in comune, e non con abiti tradizionali, che vestito scegliereste?
Io per esempio ho trovato questo che sarebbe carino, ma vorrei vederne anche altri!

If you should get married , but not in church, and not with a classic, traditional dress, what would you chose?
I found this one that would be nice, but i would like to see more dresses.


7 comments:

  1. è molto carino! mi piace soprattutto la parte in pizzo...è così delicata ^^
    ho fatto un giro veloce per il web e ho trovato questi due abiti... diciamo che sono combattuta tra questi due stili, uno più romantico ed elaborato e l'altro più sbarazzino ^.^ è che li trovo tutti e due bellissimi!
    http://www.abitidasposaitalia.it/abiti-da-sposa/jolies/2012/zoom/001.jpg

    http://www.abitidasposaitalia.it/abiti-da-sposa/jolies/2012/zoom/008.jpg

    ReplyDelete
  2. Io mi sposerò di certo in comune!
    Di quello che hai pubblicato mi piace il pizzo, ma non sono convinta della parte del seno.
    L'ideale per me sarebbe un matrimonio fantasy con abiti elfici, kilt per lo sposo e quant'altro, ma nessuno mi darà mai corda.
    Visto che sono una fissata delle stagioni, l'abito dipende dal periodo in cui mi sposerò. Se è autunno lo voglio arancione foglia con riflessi dorati e una corona di foglie autunnali in testa. Se è inverno, al ginocchio di velluto lavanda o verde bosco, con magari particolari di pizzo bianco. Se è primavera forse vorrei comunque il lavanda, ma stavolta non di velluto. Per l'estate forse l'abito arancione andrebbe bene comunque, ma con particolari diversi, magari dei girasoli.
    Insomma, anche se il bianco mi piace ho voglia di lanciarmi su qualcosa di diverso. E anche se sono pacchiana non voglio sembrare una bomboniera. Mi piacerebbero vestiti che abbinati diversamente si possano mettere anche altre volte.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho provato in tutti i modi a convincere il mio ragazzo a fare qualcosa in tema gdr, volevo fare anche una finta cerimonia in abiti gotici ambientazione vampiresca, visto che giochiamo tutti e due (ma a sua madre fervente cattolica viene un infarto, sicuro!)...magari riesco a farla lo stesso la cerimonia finta con gli amici...Se riesco a trovare un posto per il banchetto (chiamarlo così mi da i brividi) vorrei che fosse in mezzo alla natura ai boschi, vorrei foto su questo genere.
      Ma fra i suoi e i miei genitori diventa veramente impossibile fare qualcosa di particolare e divertente (perchè mi devo annoiare??!). Di sposarmi in chiesa poi non se ne parla, io sono atea e non lo farei mai nemmeno per scherzo, sopratutto non per accontentare il capriccio di un parente.
      Anche io vorrei disperatamente un vestito che posso riutilizzare, sopratutto per il gioco di ruolo e non intendo spenderci una fortuna, tutti i soldi devono essere utilizzati per il viaggio di nozze GIAPPONEEEE!

      Comunque manca ancora un anno...ma meglio partire avvantaggiati no? :D

      Ah a luglio c'è un sessione di larp fantasy (non so bene dove) di 2 giorni (io partecipo ad uno solo però,) che dici?

      Delete
    2. Per prima cosa congratulazioni!!! Non ero sicura al 100% che si trattasse davvero del tuo e non di un'ipotesi, per questo non te le ho fatte prima.
      Bella anche l'idea dei vampiri! Comunque posso capire i parenti, forse percepirebbero l'impegno come meno serio se fossi vestita da vampira o elfa :D Stesso motivo per cui non ti lasciano fare cose originali...ti consiglio di cedere sulla cerimonia e scatenarti sulla festa!!!
      Secondo me però la festa a tema è fattibile, almeno con gli amici, magari in una cascina fuori città (un bosco lo vedo complicato, a meno di non fare un mega pic-nic).
      Io ho cercato di convincere il mio a mettersi il kilt, ma si è rifiutato categoricamente XD
      Bellissimo il viaggio di nozze in Giappone *W* Mi raccomando, raccontami tutto!
      Per dei consigli per organizzare nozze economiche potresti seguire la rubrica unconventional wedding di Clyo che mi sembra molto ben fatta: http://clyoparecchini.blogspot.it/search/label/Unconventional%20Wedding

      Per il fantasy dipende! Quando sarebbe? Io sono occupata tutti i weekend perchè la famiglia del mio ragazzo affitta una casa al mare e ho un paio di visite mediche.
      Se è un giorno in cui posso mi piacerebbe molto, ma dipende anche da luogo e prezzi.

      Delete
    3. Comincerò a fare preventivi e programmi a settembre, ora mi sembra ancora lontano....se lui non scappa si parla di giugno 2013 comunque :D

      Il live si tiene il 7 e 8 Luglio, io quel sabato lavoro, quindi andrò solo la domenica penso. La location è il castello di Breno, c'è il treno, a tornare c'è il fidanzato :P o magari riesco a trovare un passaggio andata e ritorno, non sò ancora. Sarebbe carino se riuscissi a venire! E' molto divertente ed è un'occasione per vestirsi fantasy! Il prezzo...non mi ricordo mi sembra iscrizione associazione e live...boh..10/15 (non mi ricordoooo! controllo e ti dico meglio)

      Delete
    4. Peccato, non posso :( Ho promesso al mio fidanzato che sarei andata con lui ad un festival di fuochi artificiali al mare. Sarà per un'altra volta!

      Delete
    5. Tranquilla ci saranno un sacco di occasioni, non so nemmeno se riesco io, devono montare la cucina nuova questo weekend.

      Delete